Anna Piazza

Per info e collab, scrivimi: hello@annapiazzascrittrice.com


facebook
instagram
whatsapp
tiktok

ORACOLI

Il mondo degli oracoli

pexels-veronika-malchevska-10810660.jpeg

Tutti noi nell’arco della vita, sperimentiamo la curiosità e il desiderio di conoscere cosa ci succederà di lì a poco in amore o nell’ambito lavorativo.

Predire il futuro è da sempre una delle pratiche più antiche e mistiche che l’uomo abbia mai sperimentato.

 

In quasi tutti i popoli e le culture, esisteva la figura di un oracolo, stregone, o sciamano, capace di mettersi in contatto con gli spiriti che a lui, e solo a lui, parlavano, decretando così l’esito delle battaglie e l’andamento della vita comunitaria.

 

Queste pratiche, seppur in modalità diversa, sono vive anche ai giorni d’oggi, in mano a persone sensibili, capaci di connettersi con il mondo sottile e di canalizzare messaggi.

 

Il consultante potrà richiedere una lettura sia con gli Oracoli che con Tarocchi a seconda del tipo di domanda che vuole porre e del tipo di risposta che necessita (più argomentativa oppure più secca).

Oracoli e Tarocchi hanno energie diverse ma entrambi verranno sempre usati esclusivamente in modo positivo in favore del bene massimo del consultante. 

 

Lorem Ipsum dolor sit amet

Quando richiedere una lettura

È bene consultare gli oracoli quando si ha bisogno di un’indicazione precisa su che strada/direzione da prendere nella vita quando si ha bisogno di un consiglio, quando la persona necessita di un aiuto.

Consiglio di rivolgersi a questa pratica con serietà e convinzione, non è infatti un gioco, e non va mai preso come tale. 

Quando si interroga il mondo spirituale bisogna anche essere pronti a ricevere un consiglio “diverso” da quello che ci si aspetta, che non significa essere per forza negativo, ma che porta la persona a fare una riflessione su se stessa.

La lettura serve a far vedere/percepire alla persona una possibilità diversa, oppure nuova, inedita, che può essere ascoltata e accolta oppure no. Gli oracoli consigliano ma siamo sempre noi, che poi dobbiamo prendere la decisione su come agire.

 

Gli oracoli da me utilizzati sono oracoli di luce, orientati verso il bene massimo che il consultante può ricevere. 

La lettura non ha nulla a che fare con stregonerie o malocchi. Durante i miei consulti non consiglio e non vendo amuleti o rituali in quanto ben poco hanno a che fare con il bene e con l’energia pulita e positiva degli oracoli. 

 

Se non si hanno domande specifiche è meglio non richiedere una lettura.

Che domande fare

Vanno benissimo e sono consigliate domande specifiche e molto precise. Su una particolare questione lavorativa, situazione amorosa o familiare.

Vanno bene anche consigli o richieste circa un cambio di vita, anche drastico, se intraprenderlo oppure no, per ricevere un consiglio in merito al prossimo passo da fare ecc…

L’importante è che le domande siano chiare e più specifiche possibili.

Le domande devono essere personali e riguardare la sfera affettiva o lavorativa del consultante non rispondo a domande fatte per terzi. 
 

Per scelta personale, non rispondo a domande che hanno a che fare con la sfera del lutto o della morte.

 

 

Se il consultante è indeciso sulle modalità dei quesiti da porre, le domande possono essere anticipate via mail.

pexels-allie-feeley-16656732.jpeg

Modalità di richiesta:

È possibile richiedere una lettura in tre modalità differenti a seconda delle esigenze e della comodità del consultante e della lettrice.

 

  1. audio whatsApp + foto (max due domande) 
  2. telefonata (max 2 domande) durata di circa 30 minuti
  3. Videochiamata (max 3 domande) durata di circa un’ora

 

Per avere maggiori info in merito alle letture e richiedere un appuntamento, è possibile inviare una mail:

 

lafemmeoracles@gmail.com

 

 

 

 

Ricorda che l’Universo risponde sempre, siamo noi che troppo spesso non chiediamo (o non sappiamo come chiedere). Affidati alla sua grandezza, fidati sempre di te stess* e non dimenticare mai di ringraziare.

 

con amore

Anna