Per info e collab, scrivimi: hello@annapiazzascrittrice.com
"Due mondi distanti
Due realtà differenti
Due epoche lontane"
La Trama
Ginevra è una trentenne ritornata in Friuli, sua terra natale, dopo la fine della sua relazione a Milano e la conseguente morte di sua madre, che le ha lasciato un terreno in eredità. Costretta a fare i conti con la sua “vecchia vita”, Ginevra ricostruisce la sua quotidianità: le relazioni sociali, la ricerca di un lavoro
nuovo e l’amore che nasce con Filippo. In questo processo di cambiamento, incontra Maja, un’operatrice Reiki con cui si sentirà profondamente legata anche “aa causa” di un anello che hanno in comune…
Le vite delle due donne si intrecciano indissolubilmente: attraverso le sedute di reiki, Ginevra entra in contatto con il mondo parallelo di Eterna: dove i personaggi vivono in un periodo antico, riconducibile all’epoca vichinga.
In questo mondo viveva la guerriera vichinga Astrid insieme agli altri componenti dei villaggi.
Le loro storie vengono raccontate in parallelo: guerre per la conquista dei territori, rapporti sociali burrascosi e amori impetuosi popolano Eterna.
Il romanzo gioca sulle teorie delle stringhe della fisica quantistica e delle teorie olistiche dei portali tra i mondi, vita oltre la terra e percezioni extrasensoriali, proponendo una doppia chiave di lettura: una più scientifica e l’altra mistica.
Extra
I segnalibri di
CUORI INTRECCIATI
Interviste
cosa dicono di me
(e del mio libro) nel web…
Keep in touch!
iscriviti alla newsletter per non perderti news e aggiornamenti